Sanificazione ozono

SANIFICAZIONE OZONO

  • Sanificazione ad ozono senza uso di sostanze chimiche, riduce il rischio di trasmissione di malattie infettive fino al 99%.

La sanificazione con ozono: un piccolo gesto per un grande risultato.

La Carrozzeria New car effettua la sanificazione degli abitacoli con l’ozono.
La tecnologia di purificazione dell’aria UV-C e OZONO è la migliore tecnologia per la pulizia attualmente disponibile nel mercato.
L’ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Salute (protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996) presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore ecc. e infestati da acari, insetti, ecc.

 

Il sistema HBC H, la tecnologia UV-C e OZONE possono – senza l’uso di sostanze chimiche – eliminare la carica batterica delle superfici fino al 99%. Grazie a questa tecnologia vi è un rischio ridotto di trasmissione di malattie infettive.
Il sistema H rimuove anche i relativi odori dall’aria, combattendo gli agenti patogeni di tappezzerie, tessuti, e interni. Tempistiche dell’intervento di sanificazione (media): 30-60 min, a seconda del livello di concentrazione di inquinanti nell’abitacolo. Questo servizio può essere vantaggioso ai privati per tutte le categorie di mezzi, automobili, caravan, roulotte, mezzi da lavoro. Viene attualmente impiegato anche presso ospedali, case di cura, alberghi, ristoranti, autonoleggi.

Scarica la validazione scientifica